Gli ordini sono spediti da GLS per conto di REGLISS.IT, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 – 18:00. La consegna è GRATUITA ed è a carico di REGLISS.IT su tutto e solamente il territorio Italiano; per spedizioni all'estero o comunque fuori dal territorio Italiano, il sistema di  REGLISS.IT generera' automaticamente il costo della destinazione della merce, sommandolo automaticamente al costo del prodotto e servizio (Contrassegno) desiderato dal cliente. 

Resi

Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo o comunque dal primo giorno lavorativo utile.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che REGLISS.IT chiederà a Banca Nazionale del Lavoro (BNL) di contattare l’istituto bancario del cliente per avere l’approvazione del pagamento, affinchè si possa procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Per gli articoli disponibili la spedizione sarà immediata.


Rintracciabilità della spedizione

Al momento della spedizione dell’ordine, REGLISS.IT invia ai propri clienti un’e-mail contenente il numero di spedizione fornito da GLS. I clienti possono seguire lo stato della propria spedizione sul sito www.gls-italy.com  inserendo il codice fornito da GLS al momento dell’ordine.


Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli NON indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 100 giorni dalla data di spedizione.

Istruzioni per il Reso

1.    Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente dovra' compilare l'apposito campo dedicato "resi", presente nell'area "servizio clienti" del sito, compilandolo in ogni sua parte specificando i nomi degli articoli che si intendono restituire; cambio taglia, cambio tipologia o rimborso parziale\totale. Nel caso in cui il prodotto da restituire (RENDI/PRENDI) è di importo superiore al prodotto restituito a REGLISS.IT, quest'ultimo emettera' al cliente un coupon (CODICE) di acquisto della differenza dell'importo che inviera' via mail al cliente, cosi da poterne usufruire nell'arco di 6 mesi su tutti i prodotti presenti all'interno del sito per i futuri acquisti senza nessuna restrizione, inserendolo nell'apposito campo presente nel carrello. Una volta ricevuta la richiesta di reso, REGLISS.IT invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail. 

2.    La restituzione potrà essere effettuata con qualsiasi metodo desiderato, ma sarà sempre a carico del cliente, eccetto errori causati da Regliss.it.

La restituzione dei capi deve pervenire presso l'HUB di Roma REGLISS.IT ( C/O Dpg Via Bartolomeo Chesi 30/D 00166 Roma) entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi per mezzo di qualsiasi corriere che scegliera' il cliente.




® Regliss Brand. All Rights Reserved